sabato, 4 Dicembre 2021

Mistral Air, al via il volo da Bari per Mostar

Il collegamento avrà 2 frequenze settimanali

Adesso la Puglia è più vicina a Mostar e Medjugorje grazie ai voli di Mistral Air. La Compagnia Aerea di proprietà di Poste Italiane lancia, infatti, un nuovo collegamento dall’Aeroporto di Bari per Mostar, operativo 2 volte alla settimana (martedì, venerdì).
“Siamo contenti della collaborazione instaurata con AdP e del programma di voli che offriamo per Mostar”, afferma Riccardo Sciolti, ad di Mistral Air. La compagnia si è aggiudicata il Bando relativo al Programma di cooperazione transfrontaliera IPA Adriatico.
La flotta di Mistral Air è composta da 6 aeromobili Boeing 737 e raggiunge tutte le destinazioni del Mediterraneo, del Nord Europa e del Nord Africa e ha come basi Bari, Milano, Verona, Roma, Bologna, Napoli e Catania.
“Con l’avvio delle operazioni di linea su Mostar, la Puglia si apre ancor di più verso mercati che da sempre guardano alla nostra regione come ad un importante riferimento non solo economico. Un’area storicamente così importante, che negli ultimi anni ha compiuto significativi passi in avanti sul piano dello sviluppo, può e deve trovare in questo nuovo volo un importante alleato per dare ulteriore forza al proprio processo di crescita – ha commentato Marco Franchini, dg di AdP – Auspico che il mercato risponda positivamente e che Mistral Air valuti con favore l’opportunità di proseguire questa nuova iniziativa grazie alla quale migliorano sensibilmente le connessioni tra le due sponde adriatiche”.
Il volo, avrà una  durata inferiore a 1 ora, con tariffe da soli 79 euro a tratta, tasse incluse. Parallelamente Mistral Air attiverà una serie di voli che collegheranno Trieste e lo stesso aeroporto di Mostar.

 

News Correlate