mercoledì, 20 Novembre 2024

Myair.com apre voli da Foggia per Bologna e Ginevra

Il vettore low cost continua ad investire sullo scalo del Gargano

Partiranno dal 31 marzo i collegamenti Myair.com da Foggia per Bologna (tutti i giorni tranne la domenica) per Ginevra (attivo la domenica) operati con il Saab 2000 di Darwin Airlines. "Con l’aggiunta di ulteriori due collegamenti – ha commentato Lorenzo Lorenti, direttore commerciale della compagnia – Foggia diventa un importante scalo aeroportuale per Myair.com, situato in un territorio caratterizzato da un mercato dinamico e costantemente in crescita, che offre quindi l’opportunità di sviluppare un flusso di traffico non solo turistico ma anche business, non soggetto alla stagionalità ma che dà la possibilità di fruire di un servizio di trasporto low cost per tutto l’anno. Aspettiamo una positiva risposta del mercato”.
La rotta Foggia Bologna sarà operativa nei giorni di lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì con decollo da Foggia alle ore 16.40 e atterraggio a Bologna alle 18.00. Da Bologna il decollo è previsto alle 18.35 e l’atterraggio a Foggia alle 19.55. Il sabato il volo decolla da Foggia alle ore 17.50 e atterra a Bologna alle 19.10. Da Bologna il decollo è previsto alle 19.40 e l’atterraggio a Foggia alle 21.00. Il collegamento per Ginevra è previsto alla domenica, con partenza da Foggia alle ore 17.55 e atterraggio a Ginevra alle 19.55; la partenza da Ginevra è prevista alle ore 21.10 e l’atterraggio alle ore 23.00.
“Le tariffe altamente competitive – continua – Lorenti – costituiscono una spinta significativa allo sviluppo di nuovi bacini d’utenza, portando valore aggiunto sul mercato pugliese: i collegamenti aerei intensificheranno i rapporti commerciali e turistici di tutta l’area con alcune importanti città italiane e con Ginevra”.

News Correlate