Ryanair ha lanciato la sua programmazione invernale 2013/14 da Bari e Brindisi, con 25 rotte in totale e l’introduzione di un volo aggiuntivo giornaliero per Roma (Ciampino) che contribuiranno a trasportare oltre 2,9 milioni di passeggeri all’anno e sosterranno oltre 2.900 posti di lavoro in loco. I nuovi voli prenderanno il via il 2 dicembre e saranno in vendita sul sito da domani.
Per festeggiare il lancio della sua programmazione invernale 2013/14 e le nuove frequenze da Bari e Brindisi, Ryanair sta mettendo a disposizione posti a partire da14,99 euro per viaggiare sul suo network europeo a dicembre e gennaio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 4 novembre.
“La decisione di potenziare le frequenze tra gli aeroporti di Bari e Brindisi e quello di Roma Ciampino – ha sottolineato Marco Franchini, dg di AdP – è una risposta concreta a quelle che erano le giuste esigenze rappresentate da una larga fascia di clientela, soprattutto pugliese. Rilanciare la già ricca offerta di collegamenti è un segno tangibile della stretta collaborazione tra Aeroporti di Puglia e Ryanair e della validità delle comuni strategie di sviluppo che hanno determinato ottimi risultati sul piano della crescita del traffico e del successo della destinazione Puglia”.