Volotea per l’estate 2016 vola da Bari verso Olbia e Zante

Volotea rafforza il suo interesse per Bari e annuncia 2 nuove rotte per l’estate 2016. 

Durante la prossima stagione estiva sarà, infatti, possibile decollare dal Woytila anche verso Olbia (dal 27 maggio con frequenza bisettimanale) e l’isola greca di Zante (dal 28 giugno 2 volte a settimana). Salgono così a 13 i collegamenti operati dal vettore presso lo scalo barese, da cui si vola anche alla volta di Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca), Grecia (Atene, Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos) e delle città di Catania, Palermo, Venezia e Verona.

“Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri passeggeri pugliesi un’offerta voli così ricca per la prossima estate – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager di Volotea in Italia – Oltre ai collegamenti tradizionalmente operati da Bari, durante i mesi più caldi del 2016, offriremo anche voli comodi, veloci ed economici verso 2 destinazioni dal forte impatto turistico: Olbia, base di partenza ideale per visitare la Costa Smeralda e Zante, famosa per le sue bianche scogliere e per le sue pittoresche cittadine”.

Giorni fa Volotea ha lanciato un nuovo collegamento anche da Brindisi per Genova.
“Grazie al supporto di Aeroporti di Puglia, siamo riusciti a costruire una rete di collegamenti in grado di soddisfare le aspettative di viaggio dei nostri clienti – conclude Rebasti – Al contempo siamo certi di poter contribuire, con i nostri voli, ad un incremento di traffico incoming, supportando l’economia locale di una delle regioni più belle del Sud Italia”.

“Volotea non fa che confermare il ruolo sempre più importante che gli aeroporti pugliesi hanno saputo conquistarsi nel contesto nazionale. Puntare con convinzione e tenacia all’incremento delle destinazioni consolidando, al tempo stesso, i rapporti commerciali con quei vettori che con atti concreti credono e investono sulle potenzialità del territorio e della nostra rete aeroportuale, è fondamentale per continuare a operare in funzione dello sviluppo e della crescita della nostra regione”, commenta Giuseppe Acierno, amministratore unico AdP.

editore:

This website uses cookies.