Volotea conferma una serie di voli inaugurali tra la fine maggio e giugno. Da oggi in Puglia riprende il collegamento tra Brindisi e Venezia. Il 31 maggio è la volta del Bari-Mykonos, mentre dal 2 giugno sarà operativo il diretto verso Santorini. Domenica 22 giugno decollerà il collegamento verso Palma di Maiorca. Infine, il 23 giugno i Boeing717 Volotea faranno rotta verso Ibiza e Creta, nuova destinazione raggiungibile per l’estate 2014. E il vettore gioca d’anticipo, confermando le rotte invernali da Bari verso Catania, Palermo, Verona e Venezia.
“Il bilancio presso gli Aeroporti di Bari e Brindisi è positivo – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – Crediamo molto nelle potenzialità della Puglia e siamo convinti, in questi primi due anni, di essere riusciti a costruire un network di rotte accattivanti e in linea con le esigenze di viaggio dei passeggeri pugliesi. Da Bari voliamo verso 9 destinazioni tra Italia (Catania, Palermo, Venezia e Verona), Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca) e Grecia (Creta, Mykonos e Santorini). Da Brindisi è operativo, invece, un collegamento verso Venezia. Naturalmente, non ci vogliamo fermare qui: insieme al management degli aeroporti, stiamo esplorando tutti gli scenari possibili per una nostra crescita futura. Abbiamo scelto di giocare d’anticipo e di mettere in vendita, già da ora, le nostre prime rotte per l’inverno 2014 – continua Rebasti – Vogliamo dare ai nostri passeggeri la possibilità di organizzarsi per tempo e programmare trasferte, short break e vacanze per il periodo invernale, con un notevole risparmio di tempo e denaro”.
Vengono quindi riconfermate anche per i mesi più freddi, le rotte da Bari verso la Sicilia (Palermo e Catania) e il Veneto (Verona e Venezia).