Vueling apre nuove rotte da Bari e Brindisi per l’estate


Vueling annuncia l’apertura della seconda rotta Bari-Parigi Orly che sarà operato dal 20 giugno al 9 settembre, con 2 voli settimanali il mercoledì e il sabato a bordo di un Airbus A320 da 180 posti. Oltre alla confermata Bari-Firenze, che garantirà ai passeggeri 4 voli a settimana, dal 27 marzo torna il collegamento da Bari per Barcellona, con 2 voli a settimana che diventeranno 4 nel mese di agosto.

Novità anche per Brindisi che avrà un collegamento diretto con Barcellona, che sarà operata in occasione del fine settimana di Pasqua, con voli il 2 e il 5 aprile, e poi regolarmente a partire dal 28 maggio, con 2 voli settimanali che diventeranno 3 nel mese di agosto. Prezzi a partire da 44,99 euro per voli diretti, tasse e spese di gestione incluse.

“Il nuovo volo da Bari per Parigi per la prossima stagione estiva – ha detto Massimo Di Perna, Regional Manager Italy, Malta & Switzerland – oltre a quella per Barcellona, che sarà aperta anche da Brindisi, sono orientate verso una visione internazionale dei collegamenti diretti da e per Puglia e sempre con il nostro obiettivo di continuare ad offrire servizi esclusivi come la possibilità di volare in connessione via Barcellona verso altre  140 destinazioni”.

www.vueling.com 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social