A causa dei gravissimi nubifragi che si sono abbattuti in questi ultimi giorni nel territorio garganico la prima edizione di Game Fair di Vico Del Gargano è stata rinviato.
La GFI S.r.l., costituita da CNCN (Comitato Nazionale Caccia e Natura), Fiera di Vicenza S.p.A. e dalla Famiglia Odescalchi, ha preso la decisione di rinviare ufficialmente la Fiera per cause di forza maggiore e anche nel rispetto di tutte le famiglie colpite dal tragico evento.
GFI S.r.l. rinnova e continua l’interesse nei confronti di Vico del Gargano attraverso ‘Game Fair’ le cui date verranno comunicate non appena possibile contribuendo alla ripresa economica e all’indotto turistico del suggestivo territorio garganico.
GFI S.r.l. ringrazia la Provincia di Foggia, il Comune di Vico del Gargano e ANPAM (Associazione Nazionale Produttori Armi e Munizioni), nonché tutte le istituzioni locali che hanno garantito il loro supporto ai fini di un’ottima organizzazione. Un ulteriore ringraziamento va a tutti gli operatori ed espositori che fino all’ultimo momento hanno lavorato intensamente dimostrando grande professionalità.