Dalle Murge al mare, a Trani il primo B2B territoriale dedicato al turismo

.

Dal 7 al 9 novembre nel territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani si parlerà di "Turismo in incoming’ in occasione di ‘Dalle Murge al Mare’, primo B2B territoriale dedicato al comparto turistico e produttivo. Si tratta di un'iniziativa riservata agli operatori del settore turistico volta a creare occasioni di incontro e di relazione tra imprese turistiche, fornitori di prodotti e servizi e, un ristretto numero di buyer nazionali ed internazionali scelti per il loro interesse verso il territorio.
”Il workshop ‘Dalle Murge al Mare’ è la sintesi del nostro modo di intendere il ‘Territorio per il Territorio’. Un format che unisce un'articolata, 'vissuta e gustata' esperienza di Travel Educational, cui parteciperanno 6 buyer nazionali ed internazionali, ad una intera mattinata dedicata a incontri B2B e a un momento di approfondimento e formazione su alcuni aspetti del tema dell'internazionalizzazione. Perché il nostro territorio possa varcare i confini geografici e far sentire la propria presenza anche sul circuito internazionale attraverso la nostra offerta enogastronomia”, spiegano dall’organizzazione.
Il Workshop B2B, in programma per sabato 9 novembre presso la libreria ‘La Maria del Porto’ consentirà ai TO italiani e stranieri partecipanti di incontrare le aziende dell'offerta turistica provenienti dal che potranno così promuoversi e, contestualmente, promuoverne le ricchezze naturali, artistiche e culturali del territorio, concorrendo a tradurle in economia a forte e vero impatto turistico. Il costo per la partecipazione al B2B e di 50 euro più iva per ogni operatore interessato. Per informazioni: tel. 0883.588286 – segreteria.pugliavision@gmail.com

editore:

This website uses cookies.