Si aggiunge Msc Crociere al già ricco parterre di operatori che animeranno la prima edizione in Puglia di “Enti in Tour”, il nuovo format concepito dalla Logos srl come costola operativa del Travelexpo Roadshow per accompagnare agenti di viaggio e operatori turistici alla prossima edizione della Borsa Globale dei Turismi.
Intanto, sono già oltre 80 le ragioni sociali, per un numro di oltre 100 agenti di viaggio, che si sono preacceditati per partecipare ai due workshop, il primo dei quali è in programma martedì 15 marzo al Parco dei Principi Hotel Congress & SPA di Bari, e il secondo mercoledì 16 marzo all’Hotel Palazzo Virgilio di Brindisi. Entrambi gli appuntamenti, gratuiti, si svolgeranno dalle 11 alle 16, inclusa la pausa per il light lunch e vedranno la partecipazione, oltre alla compagnia crocieristica Msc, degli enti del turismo di Tenerife, Gran Canaria, Turespana, Bruxelles e degli operatori Glamour TO, Boscolo, Volonline, Guiness Travel e la compagnia aerea Vueling.
La novità di questa nuova formula è offrire alle destinazioni la possibilità di fare uno speech di 15 minuti rivolto sia al trade che al consumer visto che si punterà a stimolare la commercializzazione del paese estero e a fornirà un ulteriore strumento di aggiornamento professionale all’agente di viaggi.
Per partecipare gli agenti di viaggio pugliesi possono iscriversi compilando il form di pre-accredito al link https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=64