martedì, 24 Dicembre 2024

Manfredonia, a carnevale partenership con Trenilatalia

Il Carnevale di Manfredonia ha tutte le carte in regola per essere sempre più volano per l’attrattività del territorio. Altro tassello che impreziosisce la 61^ edizione è la parterneship commerciale con Trenitalia. Nei giorni scorsi, infatti, il responsabile per la Puglia, Antonio Lo Muzio, ha suggellato questa convenzione che permetterà una forte scontistica (anche fino al 40%) a chi deciderà di arrivare a Manfredonia da qualsiasi stazione d’Italia nel periodo di Carnevale.
I pacchetti ed i servizi turistici legati a questa operazione sono consultabili su carnevalemanfredonia.it, visitmanfredonia.it e sono in vendita sui principali network dei TO e adv. Con un solo click ci si potrà assicurare un posto in treno, pernotto, pranzo-cena, posto in Tribuna e tante emozioni e divertimento. Inoltre, nei giorni del 2, 4 e 8 marzo, saranno sorteggiati 2 ospiti che avranno l’opportunità di vivere attivamente il Carnevale sfilando a bordo dei 4 Carri Allegorici.
In occasione del Carnevale l’Agenzia del Turismo ha deciso di mettere in vendita i biglietti (acquistabili nelle rivendite autorizzabili o prenotabili online inviando mail a [email protected]) per le 2 Tribune di Piazza Marconi e Piazzale Ferri a prezzi popolari. L’abbonamento a tutte e tre le sfilate ha un costo di 10 euro, mentre i prezzi per le singole manifestazioni sono i seguenti: ‘Gran Parata dei Carri, dei Gruppi e Sfilata delle Meraviglie’ di domenica 2 marzo 5 euro; ‘Golden Night’, Gran parata serale dei Carri e dei Gruppi di martedì 4 marzo 2 euro; Sfilata ‘Pugliacolorata’ di sabato 8 marzo 5 euro.
Anche nel periodo carnascialesco sarà attiva la ‘Manfredonia Turismo Card’, rilasciata esclusivamente presso le strutture ricettive, attraverso la quale i turisti possono accedere ad una serie di servizi.

News Correlate