Percorsi religiosi in Puglia in primo piano alla Bit
Saranno presentati domani i programmi per la Settimana Santa


Sarà presentato domani nello stand della Regione Puglia alla Bit di Milano il nuovo percorso di promozione turistico-religioso "Settimana Santa in Puglia 2010", organizzato dall'Associazione Culturale Opera di Molfetta. Quest'anno, grazie al coinvolgimento di sedici comuni di tutte le province pugliesi, l'evento assume grande forza e rilevanza nel panorama turistico-religioso nazionale ed internazionale. L'offerta turistica sarà ancor più differenziata: il progetto si arricchisce infatti con gli Itinerari turistico-religiosi: "Settimana Santa in Terra di Bari", capofila l'Assessorato al Turismo della Provincia di Bari, con i comuni di Alberobello, Bitonto, Molfetta, Noicattaro e Ruvo di Puglia, e "Settimana Santa in Terra di Foggia", capofila l'Assessorato al Turismo della Provincia di Foggia, con i comuni di San Marco in Lamis, Troia e Vico del Gargano.
Gli itinerari saranno promossi all'interno dei workshop di Bit Itinera, sezione dedicata ai percorsi religiosi, incontrando tour operator nazionali ed internazionali.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social