Relax e tranquillità a settembre soggiornando a Villa La Tonnara di Porto Cesareo

Il Salento ha conquistato negli ultimi anni il podio tra le località italiane più amate per trascorrere le vacanze. Tra un bagno e l’altro si trova il tempo per poter visitare i centri di Nardò, Lecce, Otranto, per coglierne l’autentica bellezza in un contesto meno turistico.

Villa La Tonnara di Porto Cesareo (LE) accoglie in un’atmosfera ovattata chi sceglie questo periodo per una vacanza rigenerante, perfetta da vivere in famiglia o da condividere con il proprio amore. Nella parte storica si trovano 3 appartamenti di diversa grandezza: il Mare ha tre camere matrimoniali, il Tramonto due e il Terra una matrimoniale e una con un letto ad una piazza e mezza. Tutti quanti sono dotati di cucina e sala indipendente, e arredati con mobili in stile d’epoca, per un soggiorno di charme. All’interno della villa nuova, situata nel parco della Villa La Tonnara, si trovano altri due appartamenti: il Luna è spaziosissimo, con tre camere matrimoniali, il Sole ne offre una ed è ideale per un romantico soggiorno di coppia. Qui gli arredi sono in stile contemporaneo, e la magnifica veranda consente di cenare all’aperto.
Durante il mese di settembre chi prenota un appartamento a Villa La Tonnara per una settimana (soggiorno minimo) riceve in omaggio per tre giornate l’ombrellone e due lettini nel vicinissimo stabilimento balneare Lido degli Angeli. I prezzi partono da 400 euro la settimana e vanno fino a 1.750 a seconda della tipologia di appartamento e del periodo (del mese di settembre).

www.villalatonnara.com

editore:

This website uses cookies.