Pasqua positiva per le Grotte di Castellana

Con le presenze, in crescita anche i dati di fatturato

Bilancio positivo a Pasquetta per le Grotte di Castellana. Nonostante le condizioni meteorologiche non proprio esaltanti, sono state circa 3.700 le persone che hanno visitato il sito, un dato in linea con l’afflusso dello scorso anno scorso. Tra l’altro c’è stato anche un record di incassi, dovuto all’incremento delle richieste di visita dell’itinerario completo, quello che porta alla Grotta bianca e alla nuova attrazione, la stalagmite che somiglia alla coppa del mondo di calcio.
Soddisfatto il Presidente delle Grotte di Castellana srl Maurizio Pace: “Eravamo preoccupati per le previsioni del tempo annunciate ma il percorso turistico che si svolge al coperto ha rassicurato i visitatori. Moltissimi, infatti i turisti provenienti dal Lazio, dalla Campania e dalla Basilicata. Così come i giovani, soprattutto nel pomeriggio”. Ora l’attenzione si sposta sui prossimi ponti.
“Ci auguriamo – continua Pace – che il sole la faccia da padrone, cosicché i turisti dopo aver scrutato le straordinarie ricchezze del sottosuolo di Castellana, possano assaporare i gustosi prodotti della città delle Grotte”.
editore:

This website uses cookies.