lunedì, 23 Dicembre 2024

Air Dolomiti e Albatravel promuovono la ‘Lecce City Card’

Air Dolomiti e Albatravel Lecce hanno avviato una collaborazione per la promozione della regione ma soprattutto per la diffusione della ‘Lecce City Card’. 
"La Lecce City Card – spiega una nota – è un passepartout che permette di vivere la città a prezzi ancora più convenienti. In occasione del suo lancio Air Dolomiti ha fornito tariffe speciali per la creazione di pacchetti vacanza dedicati ai turisti tedeschi che includono voli da Monaco di Baviera a Bari”.
La compagnia collega infatti il capoluogo pugliese alla città bavarese tutti i giorni con 2 frequenze giornaliere.
I pacchetti, pensati per i viaggiatori d’oltralpe, comprendono il volo, il pernottamento e la prima colazione in hotel a 4 stelle, la visita della città e la scoperta delle tradizioni pugliesi nonché la possibilità di avere la Lecce City Card. 
La carta sarà distribuita a tutti i clienti tedeschi di Albatravel che avranno l’opportunità di entrare gratuitamente in alcuni musei, come il Museo Faggiano, il Museo del Teatro romano, il Museo Diocesano e il Rosso Pompeiano. Inoltre, sarà possibile usufruire di sconti anche su esercizi commerciali di Lecce ,Otranto e Gallipoli.

News Correlate