Alidays on Tour, concluso il roadshow in Puglia


Si è svolta la scorsa settimana la serie di eventi sul territorio realizzati da Alidays per condividere le bellezze dei tour di gruppo esclusivi e per incontrare le agenzie. Alidays Travel Experiences continua a rafforzare e intensificare la sua presenza nel mercato e ha appena concluso una parte del roadshow toccando in contemporanea le principali della Puglia il 23 gennaio. L’iniziativa, che ha visto anche la partecipazione di Davide Catania, ha rappresentato un’importante occasione di incontro con le adv, “con ‘Alidays on Tour’ vogliamo confermare l’impegno dedicato alla progettazione di esperienze di viaggio memorabili e personalizzate, e la nostra volontà di collaborazione con le agenzie su tutto il territorio nazionale”.

Durante gli appuntamenti, strutturati in sessioni di presentazione e workshop interattivi, i Destination Manager di Alidays, presenti in tutte le tappe del tour, hanno introdotto il nuovo catalogo dedicato, una collezione speciale di itinerari per piccoli gruppi esclusivi con date già programmate per l’anno in corso. Alidays on Tour, il Mondo in scena, rappresenta un’estensione della programmazione classica Alidays, con esperienze autentiche e personalizzate anche per chi sceglie di viaggiare in compagnia. Le partenze sono garantite anche con un minimo di due partecipanti e l’accuratezza del servizio tailor made che da sempre contraddistingue il TO milanese viene applicata al segmento dei viaggi di gruppo conferendo loro carattere e prestigio.

Il roadshow si è svolto secondo il seguente calendario:

Puglia: 22/01/25: le Agenzie pugliesi sono state invitate nel contesto barocco di Lecce, Bari e Foggia, dove Marco Pezzotti, Referente Commerciale, ed Elena de Mattia, Destination Manager Uzbekistan, Sri Lanka, Giappone hanno fatto gli onori di casa Alidays e presentato la mission del tour operator, i prodotti, e le strategie che ruotano attorno ai tour esclusivi in catalogo.

In occasione degli incontri, è stata presentata anche l’evoluzione di ALYDA, sistema di progettazione del viaggio, che si arricchisce di nuove funzionalità per rendere ancora più efficiente ed efficace il lavoro delle agenzie. Tra le novità più significative, l’integrazione dell’intelligenza artificiale, che permette di ottimizzare i processi di personalizzazione dell’itinerario e di rispondere in modo ancora più puntuale alle esigenze dei viaggiatori. La funzionalità AI è il risultato di un lavoro che guarda alla continua ricerca dell’innovazione, quale strumento a disposizione della Persona per la Persona.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social