venerdì, 27 Novembre 2020

Capodanno in Puglia con Imperatore Travel

Per scoprire le atmosfere della Puglia Imperatore Travel propone un tour per ammirare i paesaggi che si snodano da Nord a Sud. Partendo dalla grotta di San Michele e attraversando la Foresta Umbra, si passerà per Bari, fino ad arrivare in Salento e successivamente passeggiare nella capitale dei Trulli, Alberobello. Il tour farà sosta anche presso uno dei borghi più belli d’Italia, Locorotondo, fino ad arrivare a Matera per ammirare i suoi famosi sassi.

Due le possibilità di tour:
settimanale con soggiorno di 8 giorni e 7 notti in Hotel 4 stelle, con trattamento di pensione completa e bevande incluse ai pasti. Bus esclusivo con accompagnatore. Partenza sabato 27 dicembre. Costo solo tour: da 770 euro (quota per persona in camera doppia); costo treno+tour: da 895 euro (quota per persona in camera doppia)¸costo volo+tour: da 910 euro (quota per persona in camera doppia);

mini tour con soggiorno di 5 giorni e 4 notti in Hotel 4 stelle, con trattamento di pensione completa e bevande incluse ai pasti. Bus esclusivo con accompagnatore. Partenza sabato 27 dicembre oppure martedì 30 dicembre. Costo solo tour: da 450 euro (quota per persona in camera doppia); costo treno+tour: da 575 euro (quota per persona in camera doppia); costo volo+tour: da 590 euro (quota per persona in camera doppia).
Supplementi: Cenone di Capodanno obbligatorio 120 euro (bevande incluse) + quote di iscrizione.

www.imperatore.it 

News Correlate