Capodanno in Puglia con Nicolaus Tour

Le proposte dell’operatore partono da 159 euro a persona

Tutto come da copione in casa Nicolaus Tour, operatore specializzato in vacanze in Puglia e nel settore del benessere in tutt’Italia.
“Le prenotazioni per Capodanno sono esattamente in linea rispetto all’anno scorso – ha dichiarato Giuseppe Pagliara, titolare di Nicolaus Tour – almeno per quanto riguarda la clientela individuale, che sta facendo registrare anche una crescita nei confronti del 2006. Un po’ in ritardo le prenotazioni dei gruppi, ma la situazione si sta già sbloccando in questi giorni”.
Tra le proposte il TO consiglia per le famiglie il Nicotel Pineto a Castellaneta Marina (TA) perché  dispone anche di camere comunicanti con quote da 250, euro a persona per un soggiorno da domenica 30 dicembre a martedì 1° gennaio con trattamento di pensione completa, Cenone e Pranzo di Capodanno.
“Per i giovani abbiamo creato una formula battezzata “Capodanno sicuro” al Villaggio Punta Grossa di Porto Cesareo – continua Giuseppe Pagliara -. Qui i giovani arrivano nel pomeriggio del 31 dicembre, si sistemano in stanza, gustano il Cenone e poi possono aspettare la mezzanotte e fare le ore piccole nella discoteca adiacente all’hotel, senza spostarsi con l’auto. Il pacchetto costa 159 euro a persona”. Altra proposta insolita è il “Capodanno barocco” alla Suite 68 nel cuore del centro storico di Lecce, un’antica dimora del 700 che dispone di sole 6 camere, adatta a chi vuole iniziare l’anno in modo differente. La tariffa è di 165 euro a persona in camera doppia dal 31 dicembre al 1° gennaio, con trattamento di pernottamento e prima colazione e una speciale cena a lume di candela conclude. Infine, “Capodanno d’atmosfera” alla Masseria Lamiola Piccola, a 10 chilometri da Ostuni e a 2 da Montalbano, Nella struttura restaurata del ‘700 dal 30 dicembre al 1° gennaio sistemazione in camera doppia, con cenone e pranzo di Capodanno, costa 220 euro a persona.
editore:

This website uses cookies.