Con Chiriatti Tour la Puglia è svelata
Un tour in bus dal Gargano al Salento attraverso la Valle d'Itria e Matera


Un tour per scoprire la Puglia dal Gargano al Salento attraverso la Valle d'Itria e Matera in Basilicata. È quanto propone Chiriatti Tour che, forti dell'esperienza trentennale nel settore Bus Gran Turismo e nell'organizzazione di tour e circuiti culturali in Puglia e Basilicata, per la prossima stagione turistica propone 10 partenze garantite per il circuito classico della Puglia.
Saranno toccate le località più importanti della regione (Bari, Lecce, Otranto, Gallipoli, Alberobello, Ostuni, Matera, Altamura, Castellana Grotte, Martina Franca, Cisternino, Trani, Castel del MOnte, Manfredonia, Monte Sant'Angelo, San Giovanni Rotondo).
Le partenze garantite saranno confermate con un minimo di 10 partecipanti e prevedono per la formula della mezza pensione: tour in bus Gran Turismo; 7 notti in HB Bevande Escluse in hotel 3/4 stelle; guida / accompagnatore professionale; sistemazione in Camera Doppia, menù a 3 Portate con piatti tipici; visita & degustazione in oleificio; assistenza telefonica in loco h24.
La formula pensione completa prevede dei pranzi in ristoranti e trattorie tipiche selezionate. Le date programmate sono: 30 marzo – (Pasqua); 20 aprile (Liberazione); 27 aprile (1° Maggio); 18 maggio;  1 giugno (Festa della Repubblica); 22 giugno; 6 luglio; 24 agosto; 14 settembre; 5 ottobre.
Inoltre, l’offerta di Chiriatti Tour propone anche un catalogo on-line con: Resort & Villaggi in Puglia; Masserie & Dimore Storiche in Puglia e Basilicata; partenze garantite crociere in Caicco alle Eolie; Tour e Circuiti Culturali per gruppi in tutta Italia; Auto Tour e Fly & Drive in Puglia e Basilicata; Tour Trekking in Puglia; Tour Cicloturismo in Puglia e nel Salento; proposte Week-End.
Per informazioni: tel. 0836528551 – incoming@chiriattiviaggi.it. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social