TESTMSL

I consigli di Evolution Travel per una vacanza in Puglia

La Puglia è la combinazione perfetta per fare un grande viaggio anche concentrando il proprio soggiorno in una piccola area. Evolution Travel propone numerose e differenti tipologie di strutture per trascorrere al meglio il proprio soggiorno.

Esclusiva masseria in Salento: in un ampio parco naturale, a Torre Mozza, si trova l’Antica Masseria. Questa struttura, grazie all’alta qualità dei servizi offerti, fa parte del circuito di Dimore d’Epoca con altri esclusivi hotel storici d’Italia. La masseria è una scelta adatta a tutti per la sua vicinanza al mare, l’ottima cucina tradizionale e le proposte di animazione e vari tipi di sport offerte giornalmente dallo staff. Quota a persona, per 8 giorni 7 notti, a partire da euro 773 in struttura 4 stelle. Il trattamento di mezza pensione è incluso e anche i viaggi aerei di a/r.

In pullman per un tour storico: questo tour guidato permette di percorrere numerose città della Puglia per conoscere la sua storia attraverso castelli e fortificazioni medievali. Pernottando a Bari, ogni giorno si andrà a visitare una zona diversa: la città vecchia di Bari e il castello svevo, la parte nord con Trani, Barletta e Castel del Monte; la zona est in cui scoprire le fortezze di Bitonto, Modugno, Bitritto e Sannicandro e infine la parte sud con Gioia del colle e Conversano concludendo con le visite a Mola di Bari, Polignano a Mare e infine Monopoli.

Quota a persona, per 5 giorni 4 notti, a partire da euro 595. Il trattamento include il pernottamento con formula mezza pensione, il tour in pullman e le visite guidate.

Casa a Gallipoli: soggiorno in appartamento a Gallipoli. Questa città promette di assicurare tutto ciò che si può desiderare: distese di spiaggia sabbiosa con mare cristallino, centro storico ricco di monumenti, piccoli ristoranti dove gustare cucina locale. Quota a persona, per 8 giorni e 7 notti, a partire da euro 350. Il trattamento include solo il soggiorno in appartamento.

A Taranto in resort: Torreserena Village si trova a Marina di Ginosa ed è una struttura 4 stelle. Affacciato direttamente sulla costa ionica, gode di spiagge private e pinete dell’Arco Ionico. Il villaggio mette a disposizione degli ospiti numerose attrezzature per fare sport individuali: barche a vela, pedalò, canoe e paddle surf. Quota a persona, per 8 giorni e 7 notti, a partire da euro 109 al giorno in struttura 4 stelle. Il trattamento comprende la pensione completa.

Per informazioni: https://puglia.evolutiontravel.it/it_IT/home.html www.evolutiontravel.it

News Correlate