mercoledì, 1 Maggio 2024

Da GTours e Skybridge un invito a visitare il Gargano

Presentata l’iniziativa della Provincia di Foggia

Incentivare le presenze turistiche sul Gargano e nello stesso tempo sostenere la strategicità dell’aeroporto Gino Lisa di Foggia. Sono le finalità del progetto ‘Vola sul Gargano e ti offriamo la vacanza’, ideato e realizzato dall’assessorato al Turismo della Provincia di Foggia in collaborazione con Apt, Gtours, Skybridge, gli hotel Aranci, Oasi, Pellegrino Palace, Delle more, Yria e Aeroporti di Puglia. 
“Il progetto – ha spiegato l’assessore provinciale Nicola Vascello – assume una duplice valenza: promuovere e sostenere efficacemente il Gargano ma anche incentivare l’utilizzo dello scalo aeroportuale, infrastruttura fondamentale a cui il territorio non intende in nessun modo rinunciare, La campagna promozionale è la plastica dimostrazione di un lavoro di squadra svolto egregiamente al servizio del territorio. Una promozione mirata, organizzata con poche risorse, ma di sicuro successo”.
L’iniziativa sarà pubblicizzata con banner sulle edizioni on line di alcuni quotidiani nazionali e prevede l’acquisto di un biglietto per il volo Roma-Foggia della compagnia ‘Skybridge’ ad un costo di poco inferiore ai 100 euro cpn la conseguente possibilità di soggiornare gratuitamente con trattamento di pernottamento e prima colazione, dal venerdì alla domenica nei quattro week-end di settembre in una delle cinque strutture alberghiere a quattro stelle del Gargano che hanno aderito all’iniziativa. I passeggeri, inoltre, saranno accompagnati dall’aeroporto foggiano alle strutture alberghiere, e viceversa al ritorno, da bus messi a disposizione dalla Provincia di Foggia. Trenta in tutto i passeggeri che, per ogni fine settimana, possono usufruire della promozione.

News Correlate