martedì, 26 Novembre 2024

È a Torre dell’Orso il nuovo Nicolaus Village Barone di Mare

Nicolaus presenta la new entry della programmazione Mare Italia 2014: il Nicolaus Village Barone di Mare. Ubicato in uno dei tratti di costa più belli di Torre dell’Orso, è un’esclusiva del TO per il mercato italiano ed estero.
Il villaggio conta 171 unità abitative e si trova ad 1.000 m dal mare, dove offre un lido privato e attrezzato. Il trattamento è All Inclusive, con un ricco servizio a buffet, ma, per chi la preferisce, è disponibile anche la formula residence.
Tra i plus le ampie dotazioni e attrezzature riservate alle attività e all’intrattenimento. Anche questa new entry sarà caratterizzata dalla forte brandizzazione di aree e servizi e vedrà la presenza di uno staff di animatori Nicolaus Team e della mascotte Nicolino.
3 le piscine, di cui 1 completamente riservata a una zona relax perimetrata con un recinto e resa particolare dalla presenza di una grotta artificiale, costruita appositamente per la cromoterapia. Altro elemento che valorizza la struttura è l’ampia area wellness con sauna, bagno turco, docce emozionali, salette messaggi e vasca idromassaggio.
Per l'intrattenimento, è presente un ampio anfiteatro con un programma di animazione. diversificato e  orientato verso tutte le fasce di età. Ricchissime anche le attrezzature sportive, con campo da calciotto e calcetto regolamentari. Completano l’offerta, campi da tennis e da beach volle.
“Presentiamo al mercato una nostra nuova struttura pugliese che abbiamo inserito nella nostra programmazione poiché offre gli standard perfettamente in linea con quelli delle strutture in esclusiva. Il suo ingresso in catalogo ci vede aggiungere un ulteriore tassello importante sullo scacchiere della Puglia che, chiaramente, puntiamo a far crescere, anno dopo anno. Il Nicolaus Barone di Mare sarà in esclusiva, anche per il mercato straniero e non solo per quello nazionale. Altre sono le novità che abbiamo in serbo per la stagione, che ci daranno la possibilità di puntare alla crescita che vogliamo far registrare alla fine dell’anno. Complessivamente abbiamo aumentato l’investimento sull’acquisto di camere del 30% e lo abbiamo supportato con un incremento notevole del volato Nord-Sud. Per ora i segnali sono positivi e ci impegneremo per portare a termine la stagione con la soddisfazione dello scorso anno”, dice Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.

News Correlate