mercoledì, 23 Settembre 2020

Gran Tour di Puglia e Basilicata con Imperatore Travel

Per le prossime festività Natalizie, Imperatore Travel presenta il Gran Tour Puglia e Basilicata.

Una settimana (partenza sabato 26 dicembre da Bari/Barletta) con sistemazione in hotel 4 stelle con trattamento di pensione completa da 785 euro e 120 euro per cenone di Capodanno (quote a persona).

Il Gran Tour Puglia e Basilicata prevede: visita di Trani e della sua affascinante cattedrale sul mare, proseguimento per San Giovanni Rotondo, fino a  Monte Sant’Angelo, con visita del Santuario e della Grotta di San Michele Arcangelo.
Si attraverserà la Foresta Umbra fino ad arrivare a Vieste, con visita del suo centro storico arroccato sulla scogliera e, successivamente, il castello di Federico II di Svevia, Castel del Monte; proseguimento per il centro storico di Bari.

Inoltre, è in programma anche la visita delle famose grotte di Castellana e della fiabesca cittadina di Alberobello con i suoi caratteristici trulli, del pittoresco centro storico di Ostuni e della sua cattedrale romanico-gotica. Non mancherà una tappa a Lecce, la ‘Firenze del Sud’, capitale del barocco pugliese, Otranto, la “e alla candida Locorotondo, inserita nell’albo dei Borghi più belli d’Italia. Il tour quindi si trasferisce in Basilicata, a Matera, per ammirare i  celebri rioni ‘sassi. 

www.imperatore.it

News Correlate