Naar Tour Operator prenderà parte in veste di trade partner all'evento itinerante ‘Big 5 Roadshow 2013 – Special edition iFundi’, realizzato da South African Tourism, che oggi a Bari. Le tappe successive, tra l'11 e il 14 novembre, si terranno invece a Bologna, Firenze, Padova e Milano.
“Nelle ultime stagioni abbiamo registrato un costante incremento della destinazione Sudafrica, un'area che sta assumendo un peso significativo nell'economia della nostra intera programmazione. Un risultato decisamente positivo che ci consente di posizionarci in maniera importante sul prodotto – commenta Angelo Cangemi, responsabile programmazione Africa – Durante il roadshow presenteremo agli adv il nuovo catalogo 2014 dedicato al continente africano, da poco in distribuzione, focalizzando la nostra attenzione su alcune particolari proposte per il Sudafrica, come ad esempio i pacchetti combinati tour più estensione. Il nostro itinerario più venduto, ovvero ‘The best of South Africa’, della durata di 8 giorni e 7 notti, può essere ad esempio completato con un soggiorno a Mauritius, Seychelles, Dubai e Mozambico. Tra le possibili estensioni vanno ricordate anche Zanzibar e tutta la zona dell'Africa Australe con le Cascate Vittoria, Chobe e il Delta dell'Okavango”.
Per la stagione invernale 2014, Naar sta investendo modo sul segmento degli honeymooner con la proposta di pacchetti tour più estensione, realizzati con tasse e voli inclusi, studiati ad hoc per I viaggi di nozze. In questa direzione rientra anche l'operazione commerciale che il TO ha realizzato in collaborazione con il Dipartimento del Turismo di Dubai ed Emirates.
“Grazie a questa nuova campagna, offriremo alle coppie in luna di miele in Sudafrica, e in altre specifiche località, 2 notti a Dubai in hotel di categoria turistica, con pernottamento e prima colazione, trasferimenti in arrivo e partenza, e assistenza in loco. L'offerta è valida per le prenotazioni effettuate dal 21 ottobre 2013 al 30 aprile 2014 con viaggi in partenza dal 1° marzo 2014 al 31 ottobre 2014”, conclude Maurizio Casabianca, direttore commerciale.