mercoledì, 14 Aprile 2021

Nicolaus, 4 nuovi complessi in Puglia

Offerti con trattamento all inclusive e soft all inclusive

Nicolaus Club è una delle novità più significative della programmazione mare 2013 di Nicolaus. Le quattro strutture sono situate nei tratti di mare più belli del litorale pugliese e vengono offerte con trattamento soft all inclusive. Tratto distintivo è la conformazione di hotel proposto in formula club che lo differenzia da quella del villaggio orizzontale, caratteristica della categoria Nicolaus Village. La distribuzione sull’area pugliese tocca le aree maggiormente apprezzate dal target famiglia.
Il Nicolaus Club Gabbiano Hotel si affaccia sul  litorale di Pulsano, rinomata località del versante ionico del Salento. Il Nicolaus Club Thicos' Hotel si trova a Castellaneta Marina. La struttura dispone di un’ampia spiaggia con lido privato e attrezzato che si sviluppa lungo il tratto ionico del litorale a nord di Taranto. Il Nicolaus Club Messapia Resort è ubicato aSanta Maria di Leuca. Il Nicolaus Club AlimiNi Smile, ex struttura Policastrum, è situato a Otranto, località balneare tra le più apprezzate  del Salento. Il Nicolaus Club Alimini Smile è l’unica struttura della categoria Nicolaus Club proposta in formula residence.
L’insieme delle 12 strutture a impegno diretto, oltre che dal trattamento soft all inclusive o all inclusive, è caratterizzata da un ampio ventaglio di benefit e servizi personalizzati dall’operatore che include la caratterizzazione mediterranea della ristorazione con serate a tema, l’attenzione per la clientela celiaca, l’assistente Nicolaus Residente, l’animazione con giochi e attività didattiche per i bambini, il Nicolino Day, la possibilità di soggiorni 10/11 notti, il giorno di ingresso flessibile, l’ottimizzazione rapporto qualità prezzo, il Nicolaus Early Booking con offerte dedicate alle famiglie, internet Wi-Fi, il servizio noleggio passeggini, un ampio ventaglio escursioni, la Formula Prestige che permette di scegliere la posizione del proprio posto nelle prime file della spiaggia, la possibilità di effettuare il check in online.
“La conformazione della novità Nicolaus Club va a completare quella dei nostri Nicolaus Village ed è strategica alla differenziazione del prodotto in Puglia che continua a essere una delle mete più rilevanti della nostra programmazione. Volevamo favorire anche quel segmento del target famiglia che si trova maggiormente a proprio agio nella tipologia di prodotto hotel in formula club e con questa rosa di complessi abbiamo articolato un’offerta che mette insieme numerosi punti di forza”, commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus.
“Abbiamo portato a 12 il numero delle strutture a impegno diretto e siamo soddisfatti della varietà del prodotto che ad oggi siamo in grado di offrire al mercato a condizioni vantaggiose", conclude Giuseppe Pagliara, ad Nicolaus.

News Correlate