Il ‘Salentoinbus’ porta i turisti da Lecce direttamente in spiaggia

Torna ‘Salentoinbus’, servizio di trasporto estivo realizzato dall'assessorato ai Trasporti della Provincia di Lecce utile tanto ai turisti quanto ai residenti. Da domani al 5 settembre si potrà usufruire di un comodo ed economico collegamento, a mezzo autobus, fra il capoluogo e le maggiori località turistico-balneari. L'obiettivo è quello di perseguire i positivi risultati raggiunti negli anni scorsi.
SalentoinBus si articola su 9 linee in rappresentanza dei colori del marchio ‘Salento d’Amare’, integrate da altre linee secondarie di interesse locale. A supporto di SalentoinBus sono stati attivati un call center (345 0101095), una casella di posta elettronica (salentoinbus@provincia.le.it) e un sito web (www.salentoinbus.provincia.le.it) dove si potranno ottenere tutte le informazioni su orari, costi del servizio e notizie dell’ultima.
“Con ‘Salento in Bus’ – spiega dice Antonio Gabellone, presidente della Provincia di Lecce – rispondiamo all’esigenza, che continuiamo a rilevare costantemente e sempre con maggiore intensità, rappresentata dalla necessità del collegamento e degli spostamenti in tempi rapidi sul territorio salentino. Nel periodo estivo, in cui la quantità di turisti aumenta in maniera considerevole, offriamo anche quest’anno un servizio specifico e di qualità, che è cresciuto edizione dopo edizione e si è integrato sul territorio, proprio perché nasce da attente valutazioni delle esigenze di mobilità delle comunità locali e di chi visita il Salento”.

editore:

This website uses cookies.