La Direzione Trasporto pugliese di Trenitalia ha siglato accordi con il Parco Tematico Miragica di Molfetta e il Parco Faunistico Zoosafari/Fasanolandia di Fasano per consentire ai viaggiatori di raggiungere i due parchi lasciando l'auto a casa. Una volta arrivati in treno nelle stazioni di Molfetta e Fasano, i visitatori potranno proseguire in bus verso i parchi di divertimento.
Il costo di un biglietto da Bari a Molfetta è di 1.60 euro, da Bari a Fasano di soli 3.40 euro. Inoltre, basterà esibire il titolo di viaggio per ricevere uno sconto di 2 euro su tutti i biglietti di ingresso al Parco Tematico Miragica e una riduzione del 10% sul "menù veloce" del ristorante. A Fasano, l'ingresso per tutti i reparti faunistici dello Zoosafari sarà di 20 euro. L'ingresso completo allo Zoosafari, Fasanolandia e Delfinario, per i possessori di biglietto ferroviario sarà di 30 euro, comprensivo del servizio navetta per la visita del safari. Previsti sconti anche sui menu Completo e Pizza e sui servizi offerti dall'Hotel Express.
Inoltre, il trasporto con bus navetta dalla stazione ferroviaria di Molfetta al Parco divertimento Miragica e viceversa costerà 1 euro a viaggio il sabato, la domenica e i festivi, mentre il servizio bus navetta dalla stazione di Fasano al Parco Faunistico Zoosafari è incluso nel prezzo di ingresso allo zoo.