Al via il workshop ‘Estate 2011’

Occasione per promuovere la Puglia e illustrare novità AdP

Silvia Godelli, assessore Regionale al Turismo, insieme a Domenico Di Paola e Marco Franchini rispettivamente amministratore unico e dg Aeroporti di Puglia, hanno aperto stamani i lavori del workshop ‘Estate 2011 – Tour Operator e Vettori incontrano il trade' organizzato da Aeroporti di Puglia.
Ormai da tempo la manifestazione è divenuta un appuntamento molto atteso dagli addetti ai lavori perché permette di consolidare la collaborazione tra aeroporto, compagnie aeree, TO, adv, albergatori, e di orientare le scelte degli operatori verso gli scali pugliesi. Presenti anche gli Enti del turismo attratti dall'idea di poter incontrare oltre 500 operatori tra adv, strutture ricettive, imprenditori del comparto turistico, iscritti ai lavori.
Il workshop è anche l'occasione per AdP di illustrare le novità nei collegamenti di linea e charter previsti sugli scali pugliesi. Inoltre, rappresenta un momento di promozione del prodotto Puglia, dal momento che mette a disposizione degli imprenditori turistici pugliesi una vera e propria vetrina per presentare il meglio della propria offerta. Un'occasione da cogliere anche considerando le condizioni di instabilità di alcuni Paesi dell'area mediterranea, che potrebbero favorire lo spostamento di flussi turistici verso mercati alternativi e di facile accesso. Per il primo anno presente anche il desk di PugliaVola, il nuovo programma di fidelizzazione voluto da AdP per la propria clientela più affezionata, che prevede facilitazioni sui servizi aeroportuali e sconti presso gli esercizi commerciali convenzionati in aeroporto e all'esterno.

editore:

This website uses cookies.