È il Villaggio Turistico Baia di Manaccora a Peschici (FG), in Puglia, ad aggiudicarsi il titolo di miglior Campeggio-Villaggio italiano nella categoria ‘Great Bathroom’, assegnato nell’ambito della 7^ edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp 2022.
Questo Certificato è volto a premiare le strutture con i migliori servizi igienici dal punto di vista strutturale e organizzativo, e al primo posto della Classifica troviamo il Villaggio Turistico Baia di Manaccora, capace di offrire il massimo del comfort in un contesto immerso nella natura della splendida Puglia, regione tra le più ambite da italiani e stranieri durante il corso di tutto l’anno, per il suo clima mite e per la bellezza paesaggistica. Accogliente e moderno, il Villaggio Turistico Baia di Manaccora dispone di strutture con i più elevati standard turistici per un camping village.
Il premio al Villaggio Camping Capo Ferrato è il risultato finale di un’attenta analisi che ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria “Great Bathroom” 2022. La selezione, come per gli altri Certificati, è stata realizzata dagli esperti del network turistico KoobCamp. Ecco i 10 Campeggi e Villaggi migliori nella categoria “Great Bathroom” 2022 (in ordine casuale, vincitore escluso): Villaggio Turistico Baia di Manaccora – Peschici (FG); La Rocca Camp – Bardolino (VR);Camping Cala d’Ostia – Pula (CA); Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia – Bari Sardo (OG); Villaggio dei Fiori – Sanremo (IM); Camping Jonio – Catania (CT); Torre Rinalda Camping Village – Lecce (LE); Camping Caravan Park Sexten – Sesto (BZ); Villaggio Camping Capo Ferrato – Muravera (CA); Villaggio Camping Baia Domizia – Sessa Aurunca (CE).