giovedì, 25 Aprile 2024

Salento d’Amare in vetrina a Londra

L’iniziativa parte oggi all’interno dei ristoranti Obikà

“Salento: Discovering Beauty and Taste” è il progetto di promozione del marchio d’area Salento d’Amare nel mercato del Regno Unito.
L’iniziativa della Provincia di Lecce, prenderà il via oggi a Londra, all’interno dei magazzini Selfridges di Oxford Street, nei ristoranti Obikà.
Attraverso questa iniziativa di promozione turistica, il marchio d’area Salento d’Amare sarà presente con i prodotti ed i servizi delle aziende aderenti, che saranno presentati nell’ambito degli spazi espositivi. Materiale promozionale informativo ed illustrativo sarà disponibile per il pubblico e per i clienti di Okiba, sia ai tavoli del ristorante che sui banchi espositivi.
“Salento: Discovering Beauty and Taste” durerà sino al 22 aprile e, prevede, tra l’altro, una specifica sezione dedicata all’incontro con buyers e responsabili del sistema distributivo e della ristorazione inglesi, nell’ambito di workshop con preparazione di ricette e degustazioni organizzate.
“La scelta di Londra nell’elegante e prestigiosa cornice di Selfridges – ha dichiarato l’assessore provinciale al Turismo, Maria Rosaria Manieri – risponde alla volontà di dare un segnale forte in termini di comunicazione del marchio d’area Salento d’Amare su un mercato, come quello inglese e soprattutto la piazza londinese, legato al Salento da un crescente interesse, a sua volta favorito da collegamenti diretti da e per la capitale inglese”.

News Correlate