giovedì, 18 Aprile 2024

Con Viaggiareinpuglia.it il turismo pugliese si apre alla digitalizzazione

È online Viaggiareinpuglia.it, portale che mira a diventare il punto di riferimento per chi desidera trascorrere un periodo di vacanza in Puglia, mostrando tutte le bellezze, naturali e culturali, offerte da uno dei territori più affascinanti del Bel Paese.

Secondo Giancarlo Piccirillo, dg di Pugliapromozione, “la nuova frontiera per lo sviluppo del sistema turistico è la digitalizzazione, pubblica e privata. Una competizione, quella del turismo mondiale, che negli ultimi anni si è spostata soprattutto online, sulla fonte informativa globale utilizzata ogni giorno da milioni di utenti. Viaggiareinpuglia.it è l’ennesimo passo verso il rilancio definitivo della Regione, di cui ne potrà usufruire ovviamente anche il Salento”.

Viaggiareinpuglia.it ha l’obiettivo di attrarre nuova clientela nella Regione e per tale motivo è ststo realizzato in modo user-friendly e pratico da utilizzare. Con Viaggiareinpuglia.it è possibile scoprire tutto il territorio in modo smart e semplice, in pochi click. Le tre macro sezioni, ‘Dove Andare’, ‘Cosa Fare’e ‘Lasciati Ispirare’, permettono agli internauti di seguire un percorso digitale studiato ad hoc per soddisfare ogni tipo di esigenza. In particolare, ‘Lasciati Ispirare’ è in grado di aggregare i luoghi, le attività, gli eventi, e le migliori offerte accuratamente selezionate.

News Correlate