Carlo Ibba è il nuovo presidente di Sogaer, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari. Il CdA è ora composto da altri due nuovi consiglieri: Francesca Medda, professore ordinario di Finanza applicata all’University College di Londra, e Gavino Pinna (noto Gabor), già assessore al Bilancio del Comune di Cagliari e attuale direttore generale della SFIRS. Quest’ultimo avrà la carica di vice presidente della società di gestione.
Il CdA era stato rinnovato durante l’assemblea dei soci dello scorso 12 agosto, a cui aveva partecipato la professoressa Paola Piras, commissario della Cciaa di Cagliari, socio di maggioranza di Sogaer. I tre membri del nuovo consiglio di amministrazione resteranno in carica fino all’approvazione del bilancio 2015.
Il neo presidente si è detto onorato di ricoprire questo incarico al servizio del più importante scalo aereo sardo: “In questo momento posso solo garantire il mio impegno personale e quello dell’intero Consiglio finalizzato alla crescita dell’aeroporto”.