lunedì, 24 Gennaio 2022

Attivo servizio navetta tra scali Olbia e Alghero durante i lavori

La Geasar SpA, società di gestione dell’aeroporto diOlbia, fa sapere che nella settimana di chiusura dello scalo gallurese (dal 2 al 7 marzo) verrà attivato un servizio navetta che collegherà il Costa Smeralda con l’aeroporto di Alghero e viceversa. 

Il costo del servizio è di 19 euro per tratta. Le corse saranno 3 al giorno e saranno effettuate in coincidenza con i principali collegamenti aerei in arrivo e partenza dall’aeroporto di Alghero. I biglietti potranno essere acquistati direttamente a bordo o presso l’ufficio informazioni dell’Aeroporto di Olbia.

“Il servizio nasce dalla collaborazione tra Geasar SpA, Enac e le aziende di trasporto locale Turmo Travel, Sun Lines e Fratelli Deplano, allo scopo di limitare i disagi degli utenti del Costa Smeralda nella settimana in cui verranno sospese le attività di volo per i lavori di rifacimento della pista –  spiega una nota – La Geasar metterà a disposizione gratuitamente i parcheggi dell’aeroporto, previa esibizione del biglietto dell’autobus all’uscita. Inoltre, i passeggeri potranno contare sul supporto del personale di servizio dell’Aeroporto di Olbia che garantirà la massima assistenza fornendo tutte le informazioni relative al servizio”. Per info: 0789.563444.

www.aeroportodiolbia.it

 

News Correlate