domenica, 22 Dicembre 2024

Belmond firma accordo per gestione Hotel Romazzino di Porto Cervo

Belmond ha siglato un accordo con Sardegna Resorts S.r.l., per la gestione dell’Hotel Romazzino a Porto Cervo, in Sardegna. Sotto la direzione di Belmond, la proprietà prenderà il nome di Romazzino, A Belmond Hotel, Costa Smeralda.
“Siamo entusiasti di inserire Romazzino nel nostro portfolio, così da rafforzare ulteriormente il posizionamento di Belmond come leader nel settore dell’ospitalità di lusso in Italia. Questo accordo fa parte di un progetto di espansione strategico che include proprietà uniche ed esclusive all’interno della nostra collezione di strutture di pregio, ricche di storia e tradizione”, ha detto Roeland Vos, presidente e CEO di Belmond.
“La Costa Smeralda rispecchia pienamente il vero spirito della villeggiatura, sinonimo in Italia di una lunga estate di gioiosa condivisione, nonché filosofia abbracciata da tutti i nostri hotel italiani. Con la sua spiaggia di sabbia bianca, le grandi vedute e l’ampia offerta di attività, Romazzino fa rivivere il fascino intramontabile degli anni Sessanta sulle spiagge della Sardegna”.
Questo accordo rafforza il posizionamento di Belmond fra i leader del settore dell’ospitalità di lusso in Italia, dove è già titolare di otto strutture e del Venice Simplon-Orient-Express, A Belmond Train, che raggiunge Roma, Firenze e Venezia.
Romazzino si integra alla perfezione nell’attuale ventaglio di strutture Belmond e sarà soggetto a operazioni di rebranding volte a esaltare le caratteristiche più autentiche e tradizionali della struttura e del suo territorio, offrendo agli ospiti servizi ed esperienze di livello superiore.
Alla sua apertura come Belmond Hotel nel 2024 Romazzino disporrà di numerose incantevoli camere, suite e ville, e di due meravigliose piscine lungo la spiaggia privata. Gli ospiti potranno godersi lo stile di vita della tipica villeggiatura italiana con un ritmo più lento, rilassandosi grazie a strutture dedicate al benessere, avventure curate nei minimi dettagli a terra e in mare ed esperienze alla scoperta dell’artigianato locale. Questo viaggio epicureo sarà arricchito da una grande varietà di ristoranti e bar che esaltano i migliori prodotti sardi, da gustare circondati da paesaggi incantevoli.

News Correlate