Carnevale al Sardegna Grand Hotel Terme


Molti sono i pacchetti per trascorrere il Carnevale al ‘Sardegna Grand Hotel Terme’ di Fordongianus, in provincia di Oristano.

Ecco un pacchettoper festeggiare il Carnevale:
Pacchetto ‘Arlecchino :Relax e trattamenti….’, 3g/2n da 179 euro a persona comprensive di: pensione completa (bevande     escluse) in camera doppia Energia; colazione a buffet; pranzo e cena (bevande escluse) à la mini carte del giorno; ingresso illimitato all’area benessere; accesso  alla palestra; kit del  morbido Abbraccio; Attività  fitness di gruppo; venerdì sera ‘Un Tuffo con le Stelle’, piscine aperte      nel dopo cena; sabato       sera serata a tema e ballo in maschera; domenica sera romantico bagno al chiaro di luna; lunedì sera serata a    tema e ballo in maschera.

Per altri pacchetti consultare il sito www.termesardegna.it.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social