martedì, 11 Maggio 2021

La comicità è protagonista dell’estate di Club Esse in Sardegna

Il Comedy Tour arriva nei villaggi Club Esse (www.clubesse.it) per un’estate all’insegna del buonumore. Già da fine giugno la comicità di Nando Timoteo, i Panpers e Giovanni D’Angella, volti noti di ‘Colorado’ e ‘Eccezionale Veramente’, va in vacanza in Sardegna.

I comici alloggeranno per una settimana, in mesi differenti, nelle strutture Club Esse Gallura, Roccaruja e Cala Bitta, a stretto contatto con gli altri ospiti che avranno così occasione di trascorrere del tempo in loro compagnia.
Si comincia già la prossima settimana con Nando Timoteo, direttamente da Colorado di Italia 1, che alloggerà dal 27 giugno al 4 luglio al Club Esse Gallura Beach Village di Aglientu (Santa Teresa Gallura) e terrà quattro spettacoli in diverse località: ieri,  28 giugno, al Club Esse Posada di Palau, oggi il 29 al Club Esse Gallura Beach Village, il 30 al Club Esse Shardana di Santa Teresa Gallura e domenica 2 luglio al Club Esse Cala Bitta di Baja Sardinia.

A fine luglio, dal 24 al 29, sarà invece la volta di altri due volti di Colorado, i Panpers, che di nuovo saranno vicini di camera e di ombrellone degli ospiti del Club Esse Gallura Beach Village, dove si esibiranno il 25 luglio, mentre i due spettacoli successivi saranno il 26 al Club Esse Posada e il 27 al Club Esse Cala Bitta. Per gli ultimi due giorni di vacanza si trasferiranno al Club Esse Roccaruja di Stintino e lì terranno uno show sabato 29.

Infine, ultimo ma solo in ordine di tempo, Giovanni D’Angella da ‘Eccezionale Veramente’ de La7 sarà al Club Esse Cala Bitta dal 22 al 28 agosto. I suoi spettacoli sono previsti il 23 al Club Esse Cala Bitta, il 24 al Club Esse Shardana, il 26 al Club Esse Posada e il 27 al Club Esse Gallura Beach Village.

 

News Correlate