venerdì, 22 Novembre 2024

Consorzio Costa Sud: di notte in hotel, di giorno in barca

I pacchetti degli albergatori includono anche lo skipper

Conoscere la Sardegna veleggiando lungo le coste adesso è possibile con i pacchetti del Consorzio Sardegna Costa Sud. I turisti, infatti, potranno soggiornare in albergo e godere di splendide giornate in barca a vela accompagnati da skipper professionisti.
'Con il vento in poppa a Chia' è la proposta dell'Hotel Aquadulci di Chia, in provincia di Cagliari, che prevede un'escursione in barca a bordo della goletta Milmar. Il pranzo è una classica spaghettata a bordo a base di pesce. Per gli ospiti è previsto il trasferimento in pulmino dall'hotel al porto di Teulada e ritorno (circa mezz'ora di viaggio). Quote da 90 euro a persona al giorno in camera classic con trattamento di mezza pensione. Il costo della gita è di 85 euro per gli adulti e 60 euro per bambini da 4 ai 12 anni.
L'Hotel Califfo propone un'escursione a bordo di una Beneteau Flyer 920. Per i soggiorni quote da 44 euro a persona con trattamento b&b, mentre il costo del Day Cruise compreso skipper e pranzo a bordo è di 500 euro per 6 persone.
Infine, l'Hotel Santa Lucia di Capoterra organizza per i suoi ospiti gite in peschereccio con ‘pescatore doc' per scoprire i segreti del mare sardo e assaporare un po' di vita da veri ‘lupi di mare'. Il pacchetto di 3 notti con sistemazione in camera superior vista mare e prima colazione, una cena con menù tradizionale sardo e la gita in barca con pescatore incluso la spaghettata a bordo, costa 420 euro (per 2persone).

News Correlate