lunedì, 27 Giugno 2022

Delphina, Muntoni: il trend delle presenze è positivo, siamo ottimisti per il futuro

“I segnali che vediamo ci fanno ben sperare per questa stagione e sono segnali che vogliamo condividere con il territorio aumentando le assunzioni programmate nei prossimi due anni”. Lo ha affermato Libero Muntoni, DG di Delphina hotels & resorts, catena alberghiera sarda da 30 anni specialista delle vacanze nel Nord Sardegna con 12 hotel cinque e quattro stelle, prestigiose ville e residence affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara.
Delphina punta a implementare le assunzioni di chef, cuochi capi partita, maître, chef de rang, commis di cucina e di sala, mentre nella sede centrale di Palau cresce l’area IT, commerciale e gestionale con la ricerca di specialisti per il reparto prenotazioni, web marketing, un grafico illustratore/trice. Le descrizioni dei profili ricercati e le informazioni di contatto sono pubblicate sul sito https://apps.delphina.it/recruiting/.
Opportunità importanti all’interno di una catena alberghiera di proprietà sarda che ha fatto della sostenibilità il suo DNA fin dalla nascita, valorizzando uno stile di vita sano, la cultura e l’enogastronomia locale. Un percorso confluito nel marchio ‘We are green’ che ha permesso a Delphina hotels & resorts di ricevere numerosi riconoscimenti internazionali, tra cui il premio come ‘World’s Leading Green Independent Hotel Group’, gruppo alberghiero indipendente più green al mondo ai World Travel Awards 2021. Un premio a livello globale che segue i quattro ulteriori riconoscimenti ottenuti alle edizioni europee e nazionali dell’evento: migliore gruppo alberghiero italiano per Delphina, miglior green resort d’Europa e d’Italia per il Resort Valle dell’Erica, miglior beach resort d’Italia per il Resort & SPA Le Dune di Badesi.

News Correlate