mercoledì, 14 Aprile 2021

Felixhotels.it, il portale che accompagna la scoperta della Sardegna

Una finestra sulla Sardegna da scoprire in vacanza, con immagini, video e racconti di luoghi e tradizioni. È felixhotels.it, il sito web del neonato Gruppo Felix Hotels, presentato agli operatori lo scorso ottobre in occasione del TTG di Rimini, e che da oggi apre virtualmente le porte dei propri hotel per la stagione turistica 2021.
La presentazione di felixhotels.it è il primo passo nel percorso di innovazione scelto dal Gruppo, che mette al centro i visitatori della Sardegna esaltando la bellezza ed unicità della destinazione, stimolando l’interazione e ricercando la soddisfazione e felicità dei propri futuri clienti.

‘Felix hotels’: in felixhotels.it sono presenti le sei strutture alberghiere del Gruppo: Hotel La Coluccia a Santa Teresa Gallura, Hotel Airone a Baja Sardinia, Country Resort & Restaurant Parco degli Ulivi ad Arzachena, Hotel Felix Olbia (inaugurazione a giugno 2021), Hotel Residence Porto San Paolo e Grandi Magazzini a Nuoro.

Felix Restaurants: sezione dedicata ai Felix Restaurants, l’altro pilastro del gruppo che nasce dall’esperienza del Ristorante Parco degli Ulivi di Arzachena che, mescolando tradizioni culinarie sarde e l’estro creativo degli chef, arriva sino al Ristorante La Coluccia Beach sulla spiaggia di Conca Verde (Santa Teresa Gallura), e si esalta nei due nuovi ristoranti di Olbia: il Felix Bistrot al piano terra e l’attesissimo Felix Rooftop a bordo piscina nella terrazza all’ultimo piano dell’hotel Felix Olbia in  Viale Aldo Moro, che aprirà a giugno 2021.

Il portale: l’obiettivo è accompagnare il visitatore alla scoperta dei luoghi serviti dai Felix Hotels in Sardegna, guidandolo nella scelta della meta perfetta per le vacanze o per i viaggi di lavoro, magari in smart working. Così il menù diventa multifunzione e, a seconda delle proprie esigenze, si naviga direttamente nei siti degli hotel, scegliendo in base alla categoria o al contesto oppure si esplora la destinazione, ci si ispira con percorsi emozionali e si soddisfa la curiosità leggendo il blog Felix News.

Felix News: racconti fatti per condividere idee ed esperienze su ciò che nel Centro-Nord orientale della Sardegna circonda il mondo dei Felix Hotels, sui luoghi, gli itinerari, il cibo, l’attività, il mare o il benessere. Tutti gli articoli, facilmente identificabili grazie al tipo di turismo che raccontano, dal quello attivo a quello culturale, sono contenuti originali, brevi reportage e interviste. Popoleranno il blog costantemente e sono curati e aggiornati dalla redazione di Felix e da autori esperti di turismo.

Meeting e celebrazioni: una sezione dedicata si rivolge a chi organizza meeting e eventi, matrimoni e celebrazioni private. Anche se potrà esprimersi pienamente solo in un prossimo futuro, Felix Hotels propone quattro soluzioni ideali per l’organizzazione di meeting, eventi e celebrazioni private. Le location spaziano dalla sala meeting dell’Hotel Felix Olbia, direttamente collegata anche con la SPA, la sala fitness e la piscina, alla spiaggia o alla sala meeting dell’Hotel La Coluccia, fino agli spazi aperti immersi nell’uliveto del Country Resort & Restaurant Parco degli Ulivi e infine dell’Hotel Airone, dove si possono prenotare gli spazi a bordo piscina e la sala meeting.

Lavora con noi:  nel sito si trova anche la sezione ‘Lavora con noi’ dedicata alla ricerca del lavoro, dove candidarsi per le numerose figure professionali richieste nelle sue sei strutture, nei quattro ristoranti e nelle due SPA.

Il sito è stato realizzato completamente in Sardegna, con il coordinamento interno di Webconsulentzia (Olbia), in partnership con lo studio di comunicazione Inoke (Nuoro) scelto da Felix Hotels e con MyComp (Cagliari), società specializzata nella gestione dei sistemi di booking e digitalizzazione per hotel.

News Correlate