Il Club Hotel di Baja Sardinia riapre le porte alla bella stagione con una proposta per festeggiare la Pasqua all’insegna della buona cucina, del sole e del mare.
Gli ospiti del Club Hotel potranno, infatti, degustare un menù composto da una selezione di piatti tipici sardi, accompagnati da proposte della tradizione italiana e mediterranea.
Soggiornando al Club Hotel sarà inoltre possibile abbandonarsi al relax sulla spiaggia privata, mentre i più dinamici potranno scegliere tra corsi di vela, immersioni, pesca sportiva, trekking, climbing e mountain bike per scoprire la Sardegna più autentica.
A completare la struttura ci sono il ristorante principale Bouganville che propone 3 diversi percorsi di degustazione, il Miramare sulla splendida terrazza dell’hotel che serve un menu à la carte e un Club Beach Snack, per veloci spuntini sulla spiaggia.
L’offerta è valida dal 3 al 6 aprile al prezzo di: solo soggiorno 240 euro per persona; soggiorno + volo 530 euro, tasse incluse, volo da Milano + transfer privato; soggiorno + nave 350 euro tasse incluse, nave notturna Livorno Golfo Aranci – passaggio ponte + auto.
www.sardinia360.it