mercoledì, 8 Dicembre 2021

Pullman Timi Ama Sardegna conquista due riconoscimenti ai WTA

Il Pullman Timi Ama Sardegna, paradiso situato all’interno dell’area marina protetta Capo Carbonara a Villasimius, è stato premiato per l’impegno e la professionalità nel garantire ai propri ospiti un’esperienza turistica esclusiva e indimenticabile, ai World Travel Awards. Nel 2021, l’organizzazione ha riconosciuto il Pullman Timi Ama come luogo ideale per rigenerarsi e prendersi cura di sé, assegnando alla struttura 2 premi: Europe’s Leading Hotel & Spa 2021 per il sesto anno consecutivo e Europe’s Leading Family & Wellness Resort 2021 per il quarto anno consecutivo.
Ai World Luxury Hotel Awards, l’organizzazione mondiale che conferisce agli hotel di lusso riconoscimenti per le loro strutture e servizi d’eccellenza, grazie alla sua Spa marina Thalassa Timi Ama, l’hotel è stato premiato come Best Luxury Thalasso & Spa Resort in Italy 2021. Infine, ai Villegiature Award, tenuti a Parigi in un’atmosfera di libertà gradualmente riconquistata, è stato consegnato al Pullman Timi Ama Sardegna il premio World Grand Prize Best Hotel Ambiance 2020-2021.
Nell’anno della tanto attesa ripartenza del turismo, il Pullman Timi Ama Sardegna si conferma tra le destinazioni più prestigiose e sicure al mondo, grazie anche alla certificazione ALLSAFE che garantisce l’applicazione di protocolli di igiene e sicurezza tra i più rigorosi nel settore dell’ospitalità.

News Correlate