Federbalneari, Maurelli: Solinas ci ascolti e confermi assessore Sanna

Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

“Si parla della possibilità di un rimpasto nella giunta della Regione Sardegna, con la sostituzione dell’assessore agli Enti Locali, Quirico Sanna. Noi di Federbalneari sottolineiamo che è grazie al suo costante impegno sul tema delle concessioni balneari sarde che si è evitato il caos”. A scriverlo Marco Maurelli, presidente di Federbalneari Italia, rivolgendosi al Governatore della Regione Sardegna, Cristian Solinas.
“Riteniamo che il lavoro svolto finora dall’assessore Sanna sia stato portato avanti con professionalità  e auspichiamo per questo che continui ad essere lui il nostro principale interlocutore senza escludere, ovviamente, il rapporto di costante collaborazione con l’intera regione Sardegna e il presidente Solinas”.

Per Maurelli: “Sanna rappresenta la persona ideale per lo sviluppo del turismo in Sardegna” e quindi è importante che questa delega rimanga in capo a lui  affinchè questa terra esprima al meglio le sue potenzialità turistiche. Parliamo di circa 1900 km di costa sarda e innumerevoli stabilimenti balneari occorre quindi dare  continuità all’azione amministrativa di questa giunta in materia di turismo.
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social