Skal Club Cagliari: Rosario Annitto è il ‘Professionista del Turismo’

Rosario Annito ha ricevuto il premio “Professionista del Turismo” che lo Skal Club di Cagliari assegna tutti gli anni a chi con il proprio lavoro contribuisce significativamente alla promozione turistica della Sardegna. “Per avere nell’ambito delle sue attività promosso la crescita delle aziende da lui dirette e amministrate e per aver dato lustro all’industria sarda delle vacanze” è la motivazione con cui è stato premiato Annito che è anche consigliere dello Skal Club di Cagliari.

Annitto è un “campano ammalato di Sardegna a cui trentacinque anni di esperienze acquisite direttamente nei vari settori che costituiscono l’ossatura dell’industria turistica alberghiera hanno permesso di perfezionare quella conoscenza operativa e professionale che ogni manager del settore alberghiero deve possedere”.

Già dalla fine degli anni 80 adotta tecniche di conduzione alberghiera ora largamente in uso, come lo Yield Management o Revenue Management. Inoltre, dopo aver ottenuto l’abilitazione professionale all’esercizio di agente di viaggio & tour operator, costituisce la società Sardinia Incoming. Quindi si specializza in Web Marketing. In questa nuova veste promuove e accentua il suo impegno a favore della destinazione Sardegna.

editore:

This website uses cookies.