mercoledì, 25 Dicembre 2024

Koobcamp assegna il premio ‘Experience’ al Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo

Il portale Campeggi.com di KoobCamp ha selezionato i migliori campeggi e villaggi italiani nella sezione ‘Experience’, nell’ambito dei Certificati di Eccellenza 2022.
Il riconoscimento è stato assegnato al Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo ad Alghero (SS), in Sardegna, scelto come la migliore struttura italiana in tal senso.
Si trova nel parco di Porto Conte, nella favolosa Riviera del Corallo e vi permette di scegliere tra piazzole super attrezzate o altre sistemazioni come Bungalow, Mobile Homes, Lodge Tent o Chalet attrezzati per le esigenze di ogni tipologia di ospite. Esperienza immancabile, per chi soggiorna al Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo, è la visita alla Grotte di Nettuno, un mondo sotterraneo dal fascino incredibile, raggiungibile via mare o via terra.
La scelta di questo camping village rappresenta il risultato finale di una selezione in cui il parere degli esperti del portale Campeggi.com (https://www.campeggi.com/) ha coinciso con quello del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/). Di seguito la classifica dei 10 migliori Campeggi nella categoria ‘Experience’ del 2022 (in ordine casuale, vincitore a parte):

Campeggio Villaggio Torre del Porticciolo – Alghero (SS)
Salice Club Resort – Corigliano Calabro (CS)
Camping Residence Corones – Rasun-Anterselva (BZ)
Fornella Camping & Wellness Family Resort – San Felice del Benaco (BS)
Camping Seiser Alm – Fiè allo Sciliar (BZ)
La Rocca Camp – Bardolino (VR)
Centro Vacanze Isuledda – Arzachena (OT)
Villaggio Turistico Baia di Manaccora – Peschici (FG)
Camping Sabbiadoro – Lignano Sabbiadoro (UD)
Villaggio Campeggio Baia degli Aranci – Vieste (FG)

News Correlate