mercoledì, 11 Settembre 2024

In Sardegna il miglior campeggio e villaggio italiano per famiglie

È il Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia a Bari Sardo (OG), in Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping village nella sezione Family 2022, assegnato nell’ambito della settima edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. Il Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia, immerso nella natura sarda, offre la possibilità di soggiornare in una delle numerose piazzole ombreggiate da alberi di eucalipti, mimose e pini e di godere di un accesso diretto al mare.
È particolarmente indicato per i possessori di camper, caravan o tenda che cercano un ambiente rilassante e amichevole. Al Camping Village l’Ultima Spiaggia troverete anche case mobili, strutture ideali per chi vuole trascorrere una comoda vacanza in famiglia, a stretto contatto con la natura, sul mare della Sardegna. Qui potrete anche scegliere tra le sistemazioni glamping, per un soggiorno ricco di comfort a pochi passi dal mare di Bari Sardo.
La vittoria finale del Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia a Bari Sardo (OG) è il risultato di un’attenta selezione che ha portato alla nomina dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per le vacanze in famiglia. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti del portale Campeggi.com e del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/).
Ideali per le vacanze di tutta la famiglia, con servizi dedicati sia agli adulti che ai bambini, ecco i 10 migliori Campeggi e Villaggi Family 2022 (in ordine casuale, vincitore escluso):
Campeggio Villaggio L’Ultima Spiaggia – Bari Sardo (OG);Don Antonio Camping Village – Giulianova (TE);Camping Village Le Esperidi – Bibbona (LI);Camping Bellamare – Porto Recanati (MC); Villaggio Turistico Baia di Manaccora – Peschici (FG); Villaggio Camping Rubicone – Savignano sul Rubicone (FC); Camping Riva di Ugento – Ugento (LE); Camping Village 4 Mori – Muravera (CA); Camping La Quercia – Lazise (VR); Villaggio San Francesco – Caorle (VE).

News Correlate