È il Villaggio Camping Capo Ferrato a Muravera (CA), in Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo di camping village con il Miglior Ristorante del 2022, premio assegnato nell’ambito della 7^ edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp.
Ideato come riconoscimento alle strutture en plein air che offrono ai turisti l’opportunità di provare i piaceri della buona tavola durante le proprie vacanze, contribuendo a promuovere i prodotti del territorio e il Made in Italy, il Certificato di Eccellenza Restaurant 2022 testimonia l’impegno in tal senso di tutti i campeggi e villaggi a livello nazionale.
Insieme al vincitore, degno rappresentante della cucina sarda, nella TOP 10 del Certificato Restaurant 2022 sono ben rappresentate le altre regioni italiane da nord a sud.
Il premio al Villaggio Camping Capo Ferrato a Muravera, è il risultato finale di un’attenta analisi che, nella prima fase, ha portato alla nomina dei 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Ristorante del 2022. La selezione, come per gli altri certificati, è stata realizzata dagli esperti di Campeggi.com. Ideali per i turisti italiani e stranieri, per i quali il mangiare bene senza uscire dalla struttura è una componente fondamentale delle vacanze.
Ecco i 10 Campeggi e Villaggi con il Miglior Ristorante del 2022 (in ordine casuale, vincitore escluso): Villaggio Camping Capo Ferrato – Muravera (CA); Camping Free Beach – Bibbona (LI); Camping Village Cavallino – Cavallino-Treporti (VE); Villaggio dei Fiori – Sanremo (IM); Camping Village Florenz – Comacchio (FE); Camping Jonio – Catania (CT); Villaggio Camping Molino a Fuoco – Rosignano Marittimo (LI); Camping Vidor – Family & Wellness Resort – Pozza di Fassa (TN); Camping Solcio – Lesa (NO); Camping Norina – Pesaro (PU).