Aeroitalia sigla partnership con Chia Laguna


Chia Laguna, rinomato resort affacciato sulla splendida costa meridionale della Sardegna, e Aeroitalia, compagnia aerea italiana in forte espansione, annunciano la sigla di una nuova partnership strategica che favorisce esperienze di viaggio ancora più vantaggiose in Sardegna.
La prima iniziativa nata da questo accordo permette di prenotare a tariffe agevolate sia il volo sulle tratte Aeroitalia da Roma, Milano e Catania verso Cagliari, sia il soggiorno presso l’Hotel Village del Chia Laguna Resort. L’offerta, disponibile sui rispettivi siti, è valida dal 7 al 15 aprile 2025 per viaggi fino al 30 giugno 2025.

Questa sinergia tra ospitalità e trasporto aereo facilita l’accesso alla destinazione e arricchisce l’offerta complessiva, rendendo il viaggio e la permanenza in Sardegna ancora più agevoli e piacevoli. Una delle mete più amate del Mediterraneo, caratterizzata da un clima straordinario, diventa così ancora più vicina e accogliente per i viaggiatori.

“Il turismo premia la Sardegna con una costante crescita e la nostra collaborazione con Aeroitalia offre significativi vantaggi su vari fronti, garantendo tariffe e condizioni allettanti e collegamenti aerei più efficienti, rapidi e convenienti. Si tratta di un passo importante che valorizza il viaggio nella sua interezza, con il piacere di soggiornare al Chia Laguna – Hotel Village, in linea con l’attuale dinamismo e le opportunità offerte dal territorio sardo”, ha detto Valentina Castellani, Group Director of Sales Leisure di IHC – Italian Hospitality Collection, di cui il Chia Laguna fa parte.

“Siamo lieti di avviare la partnership con Chia Laguna, eccellenza dell’ospitalità italiana. Il nostro impegno è offrire un’esperienza di viaggio sempre più confortevole, garantendo collegamenti strategici, orari flessibili e un servizio attento alle esigenze dei passeggeri. L’interazione tra le nostre realtà sostiene la promozione del territorio e delle eccellenze della Sardegna, un’area su cui Aeroitalia ha investito sin dalla sua nascita, facilitando l’arrivo di visitatori grazie ai voli diretti da Milano, Roma e Catania, tre hub strategici che coprono Nord, Centro e Sud Italia”, ha aggiunto Massimo Di Perna, CCO di Aeroitalia.