venerdì, 7 Maggio 2021

Airberlin, da 1 maggio si volo tra Düsseldorf ee Cagliari

I biglietti sono già in vendita a partire da 118 euro a/r

Airberlin darà il via, nell’estate 2013, ad un nuovo collegamento diretto con la Sardegna. Dall’1 maggio, 3 voli settimanali non stop partiranno da Düsseldorf verso Cagliari. “Ci fa davvero piacere poter proporre questa destinazione per l’estate 2013. Vediamo, nei collegamenti diretti verso Cagliari, un potenziale di crescita importante, soprattutto per i turisti che trascorrono le proprie vacanze nel sud della Sardegna, i quali, volando direttamente su Cagliari, possono così evitare di percorrere tratte a lunga distanza all’interno dell’Isola”, ha commentato Susanna Sciacovelli, Area Manager per l’Europa meridionale di airberlin.
“Il volo non-stop Cagliari-Dusseldorf genera nuove opportunità per il mercato turistico nel sud della Sardegna. Essendo diretto verso un hub così importante, questo volo offre collegamenti interessanti per altre destinazioni in Germania e nel mondo”, ha aggiunto Vincenzo Mareddu, presidente società gestione Aeroporto Cagliari.
Oltre che da Düsseldorf, i voli airberlin diretti a Cagliari partono anche, 3 volte alla settimana, da Monaco. Per la prima volta, poi, a partire dall’estate 2013, il capoluogo della Sardegna sarà collegato anche con Zurigo, con 2 voli settimanali.
I biglietti sono prenotabili fin d’ora a partire da 118 euro a/r, comprensivi di imposte, tasse e miglia topbonus. 

News Correlate