easy Jet chiede a Regione stesso trattamento di Ryanair
E per il 2012 la compagnia punta a collegate l'Isola con la Francia


"easy Jet é in crescita costante in Sardegna e vorremmo potenziare i collegamenti, ma vogliamo anche capire che intenzioni ha la Regione con le compagnie low cost per i prossimi anni". Sono le parole di Enzo Zangrilli, direttore dell'Ufficio Acquisti Europa di easyJet, durante i lavori di Routes Europe 2011 in svolgimento sino a stasera al Forte Village di Santa Margherita di Pula. Zangrilli, ha lanciato un appello alla Regione per avere un trattamento uguale alla concorrente Ryanair, in attesa di incontrare nelle prossime ore i rappresentanti delle società di gestione degli aeroporti di Cagliari e Olbia.
"Abbiamo già 5 collegamenti da Cagliari e 8 da Olbia – ha sottolineato Zangrilli – ma per il 2012 vorremmo potenziare le nostre rotte, puntando sul mercato francese, per esempio, non solo con un volo da Cagliari a Parigi ma anche verso altre destinazione della Francia raggiunte da easy Jet".

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social