Eurowings rafforza la propria presenza sull’Aeroporto di Olbia e annuncia l’apertura di 4 nuove rotte per Monaco, Hannover, Vienna e Salisburgo. I nuovi collegamenti si aggiungono a quelli già consolidati per Dusseldorf, Colonia, Stoccarda e Amburgo.
Sale quindi a 8 il numero delle destinazioni operate dalla low cost tedesca al Costa Smeralda, per un totale di circa 1.000 voli tra aprile e ottobre, e una crescita dell’offerta del +172% rispetto allo scorso anno.
“Il potenziamento dell’offerta su Olbia, con l’apertura di 4 nuovi collegamenti, ci permette di consolidare la partnership con Eurowings, che rappresenta per l’Aeroporto di Olbia e per la Sardegna un vettore importantissimo perfettamente allineato con la nostra strategia di destagionalizzazione, lo dimostra il fatto che il vettore nella stagione di spalla ha programmato un incremento di circa 400 voli”, commenta Mario Garau, Routes Development Manager dell’Aeroporto di Olbia.
“Siamo molto contenti dell’ampliamento della nostra offerta di voli su Olbia – afferma Ivan Orec, Routes Development Manager Eurowings – con questi collegamenti saranno ora 8 le destinazioni raggiungibili da Olbia, a confermare così la grande attenzione rivolta dalla nostra compagnia verso l’Aeroporto di Olbia che consideriamo strategico per i nostri piani di sviluppo sulla Sardegna”. I nuovi collegamenti diretti tra la città tedesca di Monaco e le città austriache di Vienna e Salisburgo partiranno dai primi aprile, mentre il collegamento con la città Hannover sarà disponibile dai primi di maggio. I voli sono in vendita sul sito www.eurowings.com o presso le adv.