Meridiana mette in vendita da oggi 1000 posti a 50 euro sui collegamenti giornalieri offerti dal mese di maggio fra Cagliari, Bologna e Torino.
La compagnia vuole invitare a viaggiare i propri clienti che scelgono l’Aeroporto di Cagliari per i loro spostamenti, offrendo un vantaggio ulteriore in termini prezzo, grazie ad una tariffa promozionale tutto incluso a persona a soli 50 euro prenotabile da oggi e acquistabile da tutti, residenti e non.
Le linee fra Cagliari, Bologna e Torino, interessate da questa promozione, prevedono comunque sempre una tariffa dedicata ai residenti in Sardegna, disponibile fino all’ultimo posto libero e interamente rimborsabile fino ad un ora prima della partenza.
“Sono lieto – ha affermato Andrea Andorno, direttore Commerciale di Meridiana – di poter annunciare quest’iniziativa che intende favorire quanti vorranno cogliere questa opportunità per volare a Torino o a Bologna, scoprire le straordinarie bellezze di quelle città, incontrare i loro amici o sfruttare l’occasione per un viaggio di lavoro. Così come mi auguro che questa promozione inviti i nostri ospiti emiliani e piemontesi a godere di un anticipo sulle vacanze estive, venendo a trovarci in Sardegna in una delle stagioni migliori per visitare la nostra isola”.
Meridiana collega Cagliari con Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona. Novità di quest’anno sarà un volo settimanale fra l’Aeroporto di Cagliari e Parigi Charles de Gaulle, operativo dal 4 giugno 2015.
Per ulteriori informazioni sulla promozione consultare il sito meridiana.com, telefonare al Call Center al 892928 (per le chiamate dall’estero +39 0789 52682) o rivolgersi alla propria adv.